Nick: Bukowski7 Oggetto: re:Marò... Data: 5/8/2005 3.2.24 Visite: 13
Albè, sincero: si posta di tutto, su questo forum, e non ho mai protestato per questo. Non ho mai messo in dubbio la sensibilità di BladeRun, ho solo prevveduto a fargli notare che aveva scritto una cagata...(magari in modo un pò brusco, lo ammetto, però era davvero una cagata, suvvia!). Lo sai come la penso: se Ciro Esposito scrive "wisssskyij" usando le virgole a cazzo di cane, va corretto, perchè altrimenti domani altre 10 persone lo scriveranno in quel modo. Come avrai notato, infatti, non mi sono permesso (ne' mai mi permetto) di criticare il "contenuto" della cosa scritta. Ora, finchè si cazzeggia, per me, possiamo scrivere come vogliamo noi, ma quando si ha una anche minima pretesa poetica, saper scrivere in italiano è importante, o per lo meno lo è accettare di aver fatto un errore o di non saper mettere le virgole. Solo che la reazione che ha avuto è stata, lo ammeterai, alquanto infantile. Mi ha fatto piacere questo tuo appunto, cmq! 'Notte! P.S. Io sabato parto...però ho parlato con gli altri interessati, e si direbbe che questa birra possiamo anche andare a prenderecela, quando saremo di nuovo tutti tristi perchè le "vacanze" sono finite. "Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!" "Noi/ generazione post BR figli della bomba/ voi/ generazione di PR figli della bamba... |