Nick: Nuje Oggetto: I migliori mai vissuti Data: 5/8/2005 2.51.57 Visite: 168
Pensai che sarebbero stati in pensiero se non mi avessero sentito e cosi' chiamai il cellulare squillò a lungo come se dall'altra parte ci fosse qualcuno che non aspettava una chiamata che so indaffarato a fare altre cose poi però qualcuno rispose ma era passato un sacco di tempo e in un sacco di tempo lo sai amico si fanno cattivi pensieri di quelli che avvelenano la mente e tirano fuori le categorie di merda del mondo che altri hanno inventato in quelle sere d'inverno che non c'era un cazzo da fare solo ascoltare la pioggia che batte sui tetti e fa rumore ecco perchè non volevo mai fare il primo passo perchè sul primo passo tu ci riponi delle speranze e non dire no amico perchè altrimenti che cazzo lo fai a fare? cosi' quando sentii una voce che sembrava emergere dal grigiore quotidiano io misi giù non avevo parole da dire ero un perdente e la mia epoca finiva ne ebbi la percezione netta fra i flutti di un pomeriggio d'inverno ma non mossi un passo è bello naufragare coi tuoi giorni come se fossero i migliori mai vissuti
patrioti, comunisti e partigiani |