Nick: micetta73 Oggetto: BASTA COL CALCIO Data: 30/5/2003 1.4.17 Visite: 28
scusate la rosalbata ( chi ascolta deejay capisce ilriferimento della battuta) ieri sera come sapete tutti c'è stata la finale di champion' s league. ho trovato vergognoso ke una testata come il tg5 trasmettesse l'intera edizione dallo stadio penallizzando i servizi ke interrompevano il colllegamento sortendo lo stesso effetto ke fa la pubblicità con unprogramma qualsiasi anke se di poco interesse. il cacio è senz'altro un garnde spettacolo epure io finito sliding doors mi sono vista i rigori con curiosità divertita. penso però ke parlare dellos ciame sismico inlageria e del preside ke si è suicidato tagliando i servizi ampress ampress perkè ci stava il commento di tizio e dic aio sia un pesante disservizio di disinformazione. pure stamattina l'edizione delle 8 del mattino ha riservato ben 14 minuti d'apertura all'esito della partita . lotrovo vergognoso. il calcio è psettacolo w in quanto tale deve rimanere nel suo spazio alla fine del telegiornale. tranne ke in casi davvero eccezionali come imondiali. passi l'edizione del matino di stamatina . ,a penalizzare l'informazione perkè si trasmette dallo stadio, quello no        |