Nick: AnJeLiCa Oggetto: re:BASTA COL CALCIO Data: 30/5/2003 1.15.3 Visite: 25
senti micetta io DEVO dirti una cosa. Spero che tu non ti offenda ma non riesco più a tenermela. Ok alle "k" indiscriminate. Passi (insomma mica tanto, specialmente per chi come me ha problemi alla vista) una lettera grande ed una piccola, trend del momento. (me sò fatta prendere anche io al tempo della registrazione del mio nick) Ma non riesco a capire perchè scrivi così. Eppure mi dai la sensazione di avere un discreto livello intellettivo. Ho capito sta storia delle unghie. Ma, cara mia, sul forum non è come in chat.... perchè qui hai tutto il tempo di rileggerti e correggere, aggiungere gli spazi tra una parola e l'altra e tutta la punteggiatura necessaria. Scusami di nuovo se mi sono permessa ma il fatto è che trovo assurdo il non riuscire a comprendere ciò che scrivi. Poichè (ribadisco) mi dai la sensazione di una persona intelligente non capisco perchè devo saltare a piè pari i tuoi post solo perchè sono indecifrabili. Conto sulla tua comprensione e spero tu colga come costruttiva la mia osservazione (pseudo critica, consiglio o come lo si voglia intendere). Ciao :) |