Nick: AnJeLiCa Oggetto: re:CENSURA MAI! Data: 30/5/2003 2.11.46 Visite: 18
"più deboli" intendendo con questo quelle persone docili di carattere Non credo che nè Io nè Ecce siano dei deboli di carattere.... ma naturalmente è una mia opnione. Riguardo a Io posso contestare che sia stato deletato così all'improvviso ma è inutile ricreare il discorso perchè l'hanno riammesso. Per quanto riguarda ecce, con il quale ho scambiato vari msg e chattato anche su #napoli il disorso cred (CREDO) sia diverso. Non ho letto in tempo il suo intervento ma Peppe Ellegi me lo ha gentilmente passato in pvt dietro mia richiesta e ritengo che non sia stato per nulla un bello scritto. Non approvo certi commenti, li trovo sciocchi ed inutili e credo che una persona con il cervello di Gennaro può anche evitarli. Cmq alla fine è stato solo cancellato il msg dal forum e non l'utente. Credo che al posto di maskiara anche io avrei chiesto di cancellarlo. Per la censura anche io credo che sia ingiusto fare a chi figli e chi figliastri.... ma allora visto che Peppe ed Alex nn ce la fanno a mettersi a leggere tutti i post e le relative risposte (in termini di tempo), perchè non iniziamo noi a segnalarli? Probabile che così le cose andranno meglio. Parlo ovviamente (secondo me) delle cose che possono essere volgari ed allo stesso tempo offendere, tipo ciò che Ecce ha scritto a Maskiara.
 |