Nick: _Roxanne Oggetto: De Censura... Data: 30/5/2003 8.28.0 Visite: 18
...ma la vogliamo smettiamo?? Uno scrive un intervento offendendo qualcuno e i webmaster non fanno niente ... E NON VA BENE!!! Uno scrive un intervento offendendo qualcuno e i webmaster cancellano l'utente... E NON VA BENE!!! Uno scrive un intervento offendendo qualcuno e i wenmaster cancellano solo quel messaggio... E NON VA BENE!!! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Ma dico io, il sito lo hanno fatto loro, lo PAGANO loro, ci stanno OFFRENDO un servizio, per me possono fare tutto cio' che vogliono. Se io sto a casa mia e faccio una festa, saro' libera di decidere chi far entrare o no? Ma fate lo stesso bordello pure quando sui biglietti dei locali c'e' scritto che la direzione della disco si riserva la selezione all'ingresso? Non puo' essere o tutto bianco o tutto nero! Un minimo di discrezionalita' e' OVVIO e NORMALE. Nientemeno la discrezionalita' ce l'hanno i giudici penali, vogliamo vede' che non la possono avere dei webmaster? Se sono cosi' "dura", non e' certo per eccehomo, che oltretutto mi sta molto simpatico, ne' perche' mi sta antipatica Musica (anzi, e lo sai!), ma e' solo perche' MI SONO ROTTA IL CA%%O, che ad intervalli piu' o meno regolare si sollevano SEMPRE LE STESSE INUTILI POLEMICHE, che rendono il clima di questo forum pesante. Ogni volta 'ste tarantelle!!! E CHE PALLEEE!!! In passato, aizzati ora da uno, ora da un altro, ci sono state anche cancellazioni in massa a mo' di pecore... risultato? "Questa bottega e' triste... e sta sempre qua! questa bottega e' triste... e sta sempre qua!!!" Allora, lo sapete che funziona cosi', ok? Non vi sta bene? La porta sta li', andatevene! Ma non e' che ogni tre o quattro mesi ripetete sempre le stesse cose!!! Che cavolo di sfizio ci trovate? Io ancora non l'ho capito! Ho detto la mia, e visto che vorrei cercare di essere coerente, e quindi vorrei non alimentare le polemiche, mi sforzero' di evitare di rispondere a qsiasi eventuale msg successivo a questo... almeno ci provero'!
|