Nick: Cristy85^ Oggetto: re:x Cristy Data: 30/5/2003 12.35.45 Visite: 27
questa è una canzone stupenda...però è dedicata alla musica..e non ad una donna... Vivo per lei da quando sai la prima volta l'ho incontrata non mi ricordo come ma m'è entrata dentro e c'è restata Vivo per lei perkè mi fa vibrare forte l'anima Vivo per lei e non è un peso. Vivo per lei anch'io lo sai e tu non esserne geloso lei è di tutti quelli che hanno un bisogno sempre acceso come lo stereo in camera di chi è da solo e adesso sa e anche per lui,adesso,io vivo per lei E' una musa che ci invita a sfiorarla con le dita attraverso un pianoforte la morte è lontana io vivo per lei Vivo per lei che spesso sa essere dolce e sensuale a volte picchia in testa ma è un pugno che non fa mai male Vivo per lei ,lo so,mi fa girare di città in città soffrire un pò ma almeno io vivo E' un dolore quando parte con piacere estremo cresce attraverso la mia voce si espande e amore produce... Vivo per lei ...nient'altro ho e quanti altri incontrerò che come me hanno scritto in viso io vivo per lei Sopra un falco conttro un muro anche in un domani volo Ogni giorno una conquista la protagonista sara' sempre lei Vivo per lei perkè oramai io non ho altra via d'uscita perkè la musica lo sai almeno non l'ho mai tradita Vivo per lei perkè mi da pause note e libertà ci fosse un'altra vita la vivo per lei la vivo per lei..la musica Io vivo per lei ,vivo per lei è l'unika,io vivo per lei... aNDREA bOCELLI |