Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: \\\Ulisse
Oggetto: Il Forum +bello del mondo
Data: 30/5/2003 21.40.12
Visite: 36

Oh, allora, solita, necessaria, premessa:
Questo è un messaggio con poco senso. Se vai oltre, cacchi tuoi, non si rimborsa se nn si è soddisfatti. Mi assumo le mie eventuali responsabilità essendo in grado di intendere e di volere....(nn diciamo cosa) Vado a braccio senza rileggere.

Sono stanco. Maronna e quanto so' stanco. Giornata piena. E' accumminciat Ciao Darwin e sono obbligato a guardarlo, ci sta l'amica mia che è la numero 44 dei "DIAVOLI".

Dunque, dicevo, so' stanco ma non risparmio le mie preziose energie per leggere le "cose" del forum piu' bello del mondo. Eh si jà, questo è il forum piu' bello del mondo. Minkia, potrei scrivere per ore e spiegarvi perchè lo è. Non ho voglia ora. E' ovvio che componente principale che contribuisce all'attribuzione del "PIU'" è il pubblico non pagante, di questo grande spettacolo, che si appassiona alle numerose partite che si svolgono in quest'arena che ha come sfondo una meravigliosa città (appunto napoli). Qualche bontempone di turno obietterà: ma quale pubblico non pagante? Eggià, forse non lo sapete ma stu sito che viene sostenuto dalla beneficenza di 2 forse 3 persone, ha qualche migliaio di visitatori giornalieri (nn so di preciso quanti). C'è chi curiosa oltre che nei messaggi del forum, anche nei vs blog e nelle vs pagine personali e ogni tanti vi scrive in privato per dirvi che avete na' bella foto. Ma si, è gente che legge legge legge ma non scrive; si appassiona ai battibbecchi, le polemicuzze, gli abusi o presunti tali. Aspetta speranzoso la risposta a un insulto. Ride, forse a volte si commuove pure. Qualche altra volta salva qualche frase/post che lo/la colpisce e la diffonde nel cyberspazio.

La consapevolezza dell'esistenza di questo pubblico non pagante (o, invisibile) l'ho avuta quando, dopo aver postato un messaggio su questo forum che parlasse di una fantomatica libellula assassina, in privato molti si sono affollati a complimentarsi e a ringraziare per le sane risate che gli avevo regalato. "Eh cazzo allora esistono" mi sono detto, "Peppe nn mente sul numero di visite di ircna". Da quel giorno, ho pensato spesso a loro ogni qual volta ho scritto qui su'.

Ma ritorniamo alle partite che si "giocano" su queste pagine. I giocatori sono parecchi, talmente tanti che si sono auto-organizzati in gironi. Entrano ed escono a piacimento. Oddio c'è chi qui sopra ci suda proprio a forza di starci sempre a scrivere, ma quelli, sono i migliori. I belli sono quelli che scrivono sul p'rompere o'cazz e poi spariscono come risucchiati dal triangolo delle bermuda. Poi c'è l'effetto pecora, ma questo è un altro discorso, magari, lo affrontiamo n'ata vota. Gli incontri non seguono un calendarrio ben preciso e questo mette in difficoltà l'arbitro e il suo assistente (gestori passatemi il paragone).

Ogni tanto, l'arbitro, stanco dei falli e dei colpi proibiti, fischia qualche fallo, annulla qualche goal, espelle qualcuno, ed ecco che cominciano le risse. Uh dio mio, na bolgia in questo campo eh. L'arbitro cerca pure di espelle... ma ... niente, i dirigenti delle squadre riescono sempre a mettere le pezze a colore e i cartellini rossi diventano gialli; e che vuo' fa'.

Tra un tiro in porta e l'altro, i giocatori provano pure a parlare. Si parla di sogni, ripicche, sinistra, elezioni di operatori, partenze per viaggi, bambini, pirati del web, fichi, cacche e cacchette. Insomma ogni tanto si distraggono e non giocano. Evvabè ma pensate pure al pubblico non pagante!!

Nun c'sta nient a fà. L'italiano è proprio nu' popolo strano pieno di contraddizioni e atteggiamenti strani. I napoletani poi!Nun t'ho dic proprio! La città piu' criminale d'italia, tien il record delle cause civili davanti ai guidici di pace (mi pare il 50% del nazionale solo in campania). Napoli è l'oro degli avvocati, il foro per eccellenza. Solo al foro di Napoli ci stanno iscritti tutti gli avvocati del giappone. Assurdo no? Eppure è accussi'. Italiani il popolo dei querelanti, del "Lei non sa chi sono io", del "volemose bene", dei "tarallucci e vino", del "chi sbaglia non paga mai", dei "vaffanculo aggratis". Nun c'è niente da fà, Sordi c'aveva descritto troppo bene. Pace all'anima sua.

E volevate le faccine e va' mis e faccine, e volevate l'angulillo neverland e va' mis l'angulillo neverland, andava lento e mo va veloce, e vulivn o' blog e va' dat o' blog. Eccheccacchio! Arrpusatv! Appaciatv!!

Ma Franti addo' sta? Quand torn? E cupa come mai mette gli oggetti? Black80 torna? Mha... gente che va e gente che viene.

Mo basta. Agg esagerat ancora na vota. Se volete, potete fare na colletta per una visita psichiatrica per me , magari poi, vi capiro' meglio a cura ultimata. Intanto, vi leggo e giuro che mi diverto un mondo nel forum piu' bello del mondo.

///U.

PS: Questo messaggio, ma non i contenuti, è dedicato a CORUM. Se non sa perchè poi glielo spiego.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Il Forum +bello del mondo   30/5/2003 21.40.12 (35 visite)   \\\Ulisse
   re:Il Forum +bello del mondo   30/5/2003 22.3.26 (25 visite)   NEVERLAND
      re:Il Forum +bello del mondo   30/5/2003 23.56.3 (19 visite)   AnJeLiCa
   re:Il Forum +bello del mondo   31/5/2003 0.9.4 (19 visite)   alylia
   re:Il Forum +bello del mondo   31/5/2003 1.4.44 (23 visite)   Viol4
      Reato vero   31/5/2003 1.46.2 (21 visite)   \\\Ulisse
         re:Reato vero   31/5/2003 1.56.39 (17 visite)   AnJeLiCa
            re:Reato vero   31/5/2003 1.58.23 (18 visite)   AnJeLiCa
   re:Il Forum +bello del mondo   31/5/2003 2.47.50 (22 visite)   eLLeGi
   ottimo(x ulisse e ellegi?   31/5/2003 6.16.25 (26 visite)   P_Escobar
      xanjelika&Lamer associati   31/5/2003 10.12.12 (17 visite)   \\\Ulisse
         re:xanjelika&Lamer associati   31/5/2003 14.6.3 (25 visite)   Quilo
      x pesco   31/5/2003 14.22.53 (30 visite)   Quilo
         Quilo   31/5/2003 14.29.50 (20 visite)   FireZ`
            re:Quilo   1/6/2003 12.43.55 (29 visite)   AnJeLiCa (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 01/06/2003
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata