Nick: \\\Ulisse Oggetto: re:---->Angolo di Firez<--- Data: 31/5/2003 16.44.46 Visite: 23
Ho appena finito di leggere, divertito, il tuo messaggio. Sono meravigliato di essere riuscito a convincerti con cosi' poche parole che il nick piu' meritevole per "l'angolo delle polemiche" sia il Tuo. E' altrettanto divertente leggere il "teorema di ulixan" (mi sembra la denominazione piu' corretta, ma se cosi' non fosse, illuminami), ovvero "so di non sapere e per questo sono saggio...ma se volete sapere qualcosa vi risponderò". Su questo "teorema", sarei curioso di conoscere i principi che ti hanno spinta ad enunciarlo. Nel senso: ogni teorema ha una bella e pallosa dimostrazione e, visto che non ricordo di aver nè pensato nella mia testa, nè scritto da qualche parte, nè detto a nessuno, che io sono o che mi sento saggio,nè aver ricevuto alcun riconoscimento al merito per la mia "saggezza", vorrei che tu mi spiagassi la faccenda. Alresì, qualora tu fossi sempre in grado, vorrei sapere (sempre in relazione al teorema enunciato) in base a cosa tu pensi o sei certa che io "non sappia". Potrei essere il re degli ignoranti o il re dei saggi ma ti sfido (simpaticamente d'intende, visto che non mi sognerei mai di sfidare per davvero una "rompicoglioni con istinti vichinghi") a dimostrare l'esatto contrario. Dimenticavo, nell'enunciazione della tua teoria, ricorda che quello che pensano gli altri conta poco, mi servono prove serie eh. Circa "l'angolo di ulisse" che, mi rammarica dirlo, banalmente proponi, se mi dimostri il teorema che hai enunciato si può anche fare. Sono disposto a cedere il copyright dei 3 beck slash (\\\) + il nick a peppeellegi. Qualora la dimostrazione di ciò che hai scritto non ti fosse possibile, proporrei semplicemente "L'angolo del saggio" dove, se richiesto, potrei anche scrivere qualcosa ma senza responsabilità, non essendo io saggio nè di nome nè di fatto. Per il contatto messenger, l'accetterò appena accendo il giocattolo, le classifiche invece, le lascio a te, che ti sei messa a giocare al portiere. Ricorda che la porta è larga 7,32 m. e alta 2,44 m. A bien tot |