Nick: FireZ` Oggetto: least but not last Data: 1/6/2003 13.55.9 Visite: 31
OMM CO' 'E PIL MPIETT!!! me la dai vinta a tavolino??! :burp: ooops...
il reply c'è, da brava "protagonista" quale sono! M'avessa piglià collera pè una che scrive messaggi a distanza di minuti 15 minuti quando gli basterebbe pensare qualche secondo in piu', raccogliere le idee, mettere d'accordo qualche neurone e fare un unico post? No. sai cumm'è!!? nun è che passo il mio tempo a pensare cosa devo rispondere a questi post profondi. se mi viene in mente qualcosa mentre faccio altri cazzi la aggiungo, semplicemnte... tu c pierd nu sacc 'e tiemp, eh?! stai bbon a denar??! tien 'o settebell??! Dì la verità a Flavietta tua!!!ahUAHUhauHAUhauhUAHuahUHA E' chiaro che mi aspetto l'immancabile replica ma ti prego di non porre domande a me dirette perchè mi scoccierebbe fare ancora reply dovendomi ripetere. Non voglio diventare sterile pure io. Over? ti ho fatto delle domande? mi sembrava di aver solo esposto il mio punto di vista sulla questione con alcune affermazioni. Se hai voluto rispondere è una questione tua... (non metto il "è una questione tua, no?" perchè potresti strumentalizzare il "?" e prenderlo per una domanda mentre invece è esente da reply!) Comunque è drammaticamente bello ciò che hai detto. Anche tu ti batti per lo sgonfoamento di palle del PnP.. OMM 'E SUSTANZ! 1) Dai continuamente sfoggio (con un picchio impressionante negli ultimi 2 giorni) della tua indole polemica e, visto che non bastava, ti sei dichiarata "oggettivamente rompipalle" (cosa che io ho confermato). 2) Da quanto scrivi, sei acculturata. 3) Ti piace fare la protagonista. 1. ih ch pacienZ! ecco il preZZo della sincerità! io sono rompiballe..uff, hai voja! lo ripeto, lo firmo e lo sottoscrivo... mumble mumble... eggià leggendo i post precedenti (da cui manco almeno da pag 3 a pag 10 o simili) vedo che gli altri users sono assolutameeeeeente quieti, non polemici (non quanto me, ovviamente), non rompipalle... ma si!forse hai ragione. Certo è che l'unica cosa su cui devo darti ragione e che dopo tanto silenzio ho fatto un'entrata "trionfale".. ma vabbè... 2.da quanto scrivo? Pls, mi suggerisci dove? ma da quanto scrive MuS|CA' anche lei lo è... e da quanto scrive Viol4 anche lei lo è... e da quanto scrive AnJeLiCa anche lei lo è ... e da quanto scrive Luk4S anche lui lo è... e da quanto scrive Esco_al_Bar_a_farmi_un_tea anche lui lo è ... e anche da quanto scrivi tu... suvvia... sto forum è pieno di saccenti
  [mi scuso con chi ho nominato ma siete i primi che mi son venuti in mente, in fondo non è un'offesa però è indubbio che facciamo sfoggio di kiul'tura ogni tanto ( ) ] 3. Azz..'a protagonista. Si. Adoro fare la protagonista. ma qui come al punto 2. trovami chi non lo fa... ah!si... forse vuoi dire che gli altri lo fanno in modo certo più discreto e intelligente di me.. o..mmh, come dici tu?! ..meno "sterile".. già! concoVdo!!
A seguito della mia richiesta rispondi che si, si puo' pure fare "l'angolo do firez" ma, colpita nell'orgoglio e certa di non essere la piu' polemica, ribatti che accetti solo se si fa quello di "ulisse il saggio". Alchè, ecco che enunci una frase/etichetta/assioma/sottotitolo/teorema/cazzata, o come la vogliamo chiamare, a me indirizzata, ossia: "so di non sapere e per questo sono saggio...ma se volete sapere qualcosa vi risponderò" orgoglio? io? aZZ..e menumal che avevo accettato! comunque scusami... volevo far avere anche a te i tuoi 5 min di gloria con "l'angolo di \\\Ulisse"... lo meriti. nun è che paZZiann paZZian a battaglia navale quello colpitoe affondato sei tu? aspè...famm cuntà 'e varchetell... tu quente ne hai? (OoOPs.. è una domanda! ma puoi nn ripondere!)
Mi prendo e mi tengo la spiegazione che mi hai lasciato in privato e che equivale a solo una sensazione non suffragata da fatto o parola alcuno/a. uggesù...è suffragata dai tuoi innumerevoli interventi!!.. cchiù suffragata 'e chest! vabbuò... [...] ....nella tua capoccia (che tieni de coccio). anche io TVUMDB! detto ciò, hai ancora MSN stutato. sto perdendo la pazienza!
non c'è bisogno di risposta. ci tenevo tu avessi una mia ennesima opinione (brutto strumentalizzatore di Polpette e sofista di Frittate) statt bbuon. nù vasill.
|