Nick: N|N Oggetto: oggi sposi Data: 13/8/2005 20.33.36 Visite: 160
Ieri sera sono uscito con delle persone che non vedevo da un po. Mi sono ritrovato nel gruppo una conoscenza che non vedevo da 3 anni; era col ragazzo. Nientemeno si festeggiava il loro porssimo matrimonio: il mese prossimo. Mi ha fatto molto piacere, alchè gli faccio: " che piacere, finalmente...da quanto ti sei fidanzata ! " "un anno" sono rimasto basito. "ah " gli faccio io, "emmm...singolare" alche lo sposo non l'ha presa molto bene..mi ha guardato in cagnesco. Ho cercato di appararmi dicendo cose del tipo: " voglio dire che non capita tutti i giorni di sentire una coppia che si sposa in cosi poco tempo...." ; " non volevo dire singolare, ma particolare " ; ecc ecc insomma più parlavo più lo sposo voleva ammazzarmi e la pezza proprio non usciva, alchè mi sono stato zitto. Come avrete capito ciò che avrei voluto tanto dire era : " ua che cazzata , ma state fuori di testa ? dopo un anno già vi sposate ? l'avete fatta almeno una vacanza assieme ? " mo secondo voi che senso ha sposarsi dopo appena un anno di conoscenza ? lo trovo un grande azzardo... e che Dio gliela mandi buona |