Nick: N|N Oggetto: i gusti in donne cambiano ? Data: 14/8/2005 0.48.4 Visite: 144
Quend'ero adolescente non riuscivo ad invaghirmi altro che di biondine con occhi azzurri non che me le andassi a cercare, o che mi capitassero solo quelle, anzi... era proprio piu forte di me , le biondine con gli occhi azzurri mi facevano battere il cuore all'impazzata. Sui 23 anni ho cominciato a trovare attraenti ( anche se il cuore batteva molto di meno ) le more con gli occhi chiari... ricordo che mi facevano sognare, mi davano un senso di tenerezza e richiesta di protezione. Dopodiche ho cominciato a badare anche alla posizione sociale... se non erano laureate ( sempre more con occhi azzurri ) non riuscivo a volare con la testa e porcamiseria potevano essere ance bellissime..proprio non mi attraevano Sono stato per 3 anni con un "esemplare" simile a 30 anni , attualmente , noto con dispiacere che se non hanno almeno una terza e un po di cervello dopo la prima chiacchierata guardo già oltre sono diventato uno snob inconscio rimpiango i tempi in cui il cuore mi batteva con un semplice sguardo di occhi limpidi e chiari domanda ai 30 enni... è normale tutto cio' ? o cio' troppi preconcetti? |