Nick: sononuova Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: trombare Data: 14/8/2005 4.38.6 Visite: 136
io lo faccio in tutte le posizioni,anche quella della gru` selvatica cioè, mentre si tromba si recita tutto l'alfabeto a suon di rutti e lui deve prendere a sculacciate lei che sta in piedi sul lavello del bagno,appesa allo spigolo sinistro dello specchio!!!!è tuytto un gioco di equilibri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con questo post voglio dirvi che mi sto mettendo sopra a quella tipa del post dell'ingoio,cioè voglio dirvi che sono una maialona e che ho il coraggio di dirlo !!!!! IO INGOIO!!!!!!!! INGOIO QUALSIASI TIPO DI ROBINA E IN QUALSIASI MOMENTO DELLA GIORNATA!!! E POI TROMBO DA DIO!!!!!!!! IL MIO FIDANZATO PREFERISCE la posizione propriamente detta "SCHIATA A PORTAFOGLIO", MA SAPETE,MOLTE RAGAZZE HANNO PAURA DI DIRE A MEZZO MONDO COME AMANO SCOPARE,MA IO NO,PERCHè SONO CORAGGIOSA E MI PIACE FARE INTRIGARE SCONOSCIUTI NEI CAZZI MIEI          NELLE RARE OCCASIONI MI METTO PURE A PECORA SAPPIATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E CMQ CHE SCHIFO I RAGAZZI DI QUESTO SITO!!!MI MANDANO MESSAGGI OSCENI TIPO " TO METTESS NELLE RECCHIE" OPPURE "MI FAI ARRIZZARE L'ASTA"..ALLA FINE IO COSA DICO DI MALE PER MERITARMI CIO`? VI AMO TUTTI,PURE QUELLI CHE LO HANNO PICCINO,POVERINI |