Nick: AnJeLiCa Oggetto: x Mojito Data: 5/6/2003 16.16.53 Visite: 16
Prima di metterti a scrivere accertati di avere il cervello collegato. Invece di scrivere senza ancora aver comperato ALMENO un neurone al mercatino dell'usato, hai mai pensato tu da solo a zittire? O quanto meno a saper leggere? (scrivere ci rinuncio, sei cosa persa) Se tu apprezzi sto Rosario non lo so, non me lo chiedo e manco me ne frega. Fatti tuoi. Così come sono fatti tuoi le spiegazioni scritte e non richieste. Ma siamo su un forum non te ne sei accorto? Io si e da quando ho visto rispondere a miei post con argomentazioni che definire assurde significa dedicarsi agli eufemismi ho deciso di ricambiare pan per focaccia e rispondere se mi va di farlo. Se un tizio si mette a scrivere deve per forza aspettarsi una risposta. Ovvio che se al principio io ero una povera TONTA non debba esserlo in eterno. Imparo e mi adeguo! Per me escobar si fa "giudicare" da ciò che scrive.... se esiste altro non me ne sono accorta. Ciò che scrive è nero su bianco. Vedi il post a Peppe qualche riga più sotto dove il mitico Escobar asserisce (sue testuali parole) "Mi posso permettere di giudicare, l'ho sempre fatto nella mia vita" e prosegue il suo delirio con una seconda affermazione... in risposta alla mia domanda "megalomania?" lui scrive (sempre testualmente) "sano senso della realtà". Sorvoliamo su ciò che di sano ci può essere in queste sue parole.... ma tu non puoi venire a dirmi "come vi permettete di giudicare senza conoscere" Tu e lui non state bene.... un consiglio sincero: perfide saranno state quelle che per propria salvezza o non ve l'hanno data o vi hanno sputato in faccia ciò che siete. Con estrema sincerità. AnJeLiCa P.S. e meno male che sono una che non fa di tutta l'ERBA un fascio... sennò dovrei pensare che tutti gli uomini siano ebeti...  |