Nick: Vulcania Oggetto: re:x Mojito Data: 5/6/2003 19.52.18 Visite: 17
secondo me tu dovresti rimanere te stessa sempre, non condivido il tuo "adeguamento" Perchè dovresti farlo? qui si parla scherzosamente e non, e ci si confronta. questo serve, secondo me, a rivedere dei nostri atteggiamenti o pensieri quando quello che leggiamo o di cui ci criticano/accusano ( è uguale ) ci fa ragionare e ci fa capire, che forse, ci sono diversi punti di vista anche migliori dei nostri. Se al contrario, quello che leggiamo non ci convince anzi marca i nostri pensieri e i nostri giudizi perchè dovremmo uniformarci e adeguarci al comportamento errato che non condividiamo neglia altri? Io credo inoltre, forse mi sbaglierò, che il tuo puntualizzare sempre che gli altri ti hanno criticata, e che ti sei pertanto adeguata ecc.., dimostra che il " tuo adeguamento " non te lo vivi serenamente e allora mi chiedo a che serve se ti da fastidio o ti fa stare male? credo che conti veramente soltanto quello in cui Noi crediamo.. scusa se, forse, non sono stata abbastanza chiara.. e vorrei puntualizzare che la mia non è nè un'accusa nè una critica.. forse è solamente un mio pensiero, un mio modo di vivere e di pensare.. ciao Vanda  |