Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: LaDyTr|p Oggetto: SeMpLicE Data: 7/6/2003 21.40.11 Visite: 10
A VoLte Avrei VoJa Di EsSeRe SemPLicE di Avere Gusti Semplici... voler andare in un disco pub il sabato sera con la mitica formula mangia e bevi avere i capelli lisci parlare italiano con la cadenza napoletana ballare musica commerciale andare nel Pub con il mio ragazzo semplice ed essere felice di mangiare le patatine con lui scrivere un diario andare dal parrucchiere ogni sabato avere le mie amichette del cuore che tutti si fidino di me perchè sono buona e semplice andare sul 25 di media all'universita' logikamente a giurisprudenza comprarmi vestiti dozzinali magliettine dell'onyx phard usare trucchi dozzinali comprarmi donnamoderna a final ho descritto una minorata mentale..forse perkè io reputo kosi' le persone semplice e faccio male...lo so. io non sono semplice odio i disco pub odio la formula del kazzo in kulo mangia e bevi me facc e fest tekno mi drogo kiavo a cessa diko male parole nessuno si fida di me ho un cervello ke pesa 80 kili mangio le patatine a kas odio la musika kommercial mi fa ribrezzo preferisko la methal sto a filosofia odio le puttanelle normali e semplici sono insignifikanti su kuesta terra--ma se non ci fossero non spikkerebbero le persone kome me e tanto tanto altro ankora SOno diversa e godo nell'esserlo                                                                    |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|