Nick: alylia Oggetto: re:SeMpLicE Data: 8/6/2003 14.0.23 Visite: 8
ti dovresti preoccupare di drogarti per divertirti, perchè non è la droga il divertimento, e ti puoi gasare anche soltanto stando con i tuoi amici. Se dici le maleparole non sei diversa, solo maleducata. Stai a filosofia? buon per te. Ci sono tantissimi avvocati bravi che forse guadagneranno anche molto più di te. Se non riesci a farti i capelli lisci comprati una piastra. Il tuo cervello pesa 80 kg? buon per te, ma le persone che amano le cose semplici non vuol dire che siano stupide. Se gli altri non si fidano di te preoccupati: la tua diversità può farti male e causarti solitudine. Detto questo io non credo di essere una persona "normale", o per meglio dire non posso definire i canoni della normalità e dire di appartenervici. Una persona semplice? non so se lo sono, non mi lamenterei di esserlo, notissimi e famosissimi poeti antichi e moderni amano le cose semplici, pensi di essere meglio di loro? e anzi, pensi di essere meglio di tanta altra gente? Se sì hai solo mania di protagonismo, se no, beh allora cerca di convivere meglio con gli altri. Spero di non avere come risposta una sfilza di "maleparole" che se sei intelligente come dici di esserlo non dovresti dirmi. |