Nick: DanyMasca Oggetto: re:ma ke spaccetta... Data: 19/8/2005 15.26.5 Visite: 4
è stato detto: Non ho detto "che non hanno cervello", ho detto "che non lo alimentano" è diverso.
azz.. un modo molto delicato per dire ke so senza cervello...
è stato detto: Con ciò non dico che io lo alimenti solo perchè non penso alle scarpe o ad altro...
bè e pure se tu pensassi a scarpe e ad altro credi ke saresti meno intelligente di quanto già sei?!?! o credi ke l'intelligenza di una persona si misuri solo ed sclusivamente con un tipo di metro...?!?!
è stato detto: Io sono fatta così, lo sai. Che cazzo vieni a fare a dirmi "rilassati"?!
bè io nn t'ho mai kiesto di cambiare... anzi... me ne guarderei bene... ma ogni tanto "attakki" la gente ke la pensa diversamente da te... quasi come se loro fossero gli ultimi stupidi sulla faccia della terra!!
è stato detto: se tu ti rilassi perdi il tuo ottimismo? Non penso, perchè fa parte di te.
ecco è quello ke volevo dirti io a te... io sarò come sarò... buono o non buono... ma almeno alle persone ke la pensano in modo diverso da me.. nn rinfaccio ke sono "poco intelligenti" o megio come dici tu, non utilizzano il loro cervello!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! CANZONE ESTATE 2 0 0 5 .... Everybodyyyyyyyyyyyyyyy ta ta ta ta ta |