Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: KarM|ne
Oggetto: Re della Nigeria...
Data: 8/6/2003 23.13.26
Visite: 14

C'è un pensiero che da circa un mesetto tortura la mia mente...un pensiero incessante...un pensiero che purtroppo non riesco a cacciare...perchè?...perchè non ci riesco?...Perchè l'uomo è un animale curioso...è come quando una persona ti dice: "Ti devo dire una cosa importante!" e ti inizia ad annuciare la suddetta cosa e poi si ferma e ti dice: "No, niente" e tu gli rispondi: "Cosa niente, finiscimi di dire quello che hai iniziato"...ma purtroppo non finirà mai di dirtelo...e tu purtroppo non ti leverai mai del tutto quel pensiero dalla testa. Così è capitato a me...stavamo andando a Napoli e all'uscita di via Marina vediamo le regine della Nigeria...e a quel punto un nostro "carissimo" amico ci dice: "Sapit chi è o''rè ra Nigeria?" e noi: "No, Rafè chi cazzo è?"..."No vuj o conoscit"..."Chi è?"..."No nun v'ò pozzo ricr!"...e da allora ci è rimasto il dubbio...un bubbio che mi assale...che non mi fa dormire...un dubbio che devo espellere dalla mia mente...e allora...allora domando a voi..."Sapete chi è il re della Nigeria?"...mi basta anche un indizio qualcosa che mi faccia capire chi sia. Un giorno un altro mio amico mi disse: "Se io ti dicessi chi è il Re della nigeria, KarM|ne, E IO NON TE LO DICO, tu non dormiresti più la notte"...da questa frase ho scritto su questo forum ed ho scritto anche per paura...per paura che sia un mio amico! Cancellate questa tortura dalla mia mente...VI PREGO!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Re della Nigeria...   8/6/2003 23.13.26 (13 visite)   KarM|ne
   re:Re della Nigeria...   8/6/2003 23.57.54 (13 visite)   Gorgia
      re:X Gorgia   9/6/2003 1.2.39 (2 visite)   KarM|ne
         re:X Gorgia   9/6/2003 15.19.45 (7 visite)   Gorgia
   re:Re della Nigeria...   9/6/2003 1.56.4 (5 visite)   \\WILD
      AuUHAauhaUHA   9/6/2003 13.46.57 (7 visite)   K|NT4RO
      re:Re della Nigeria...   9/6/2003 15.33.34 (13 visite)   Gorgia (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 09/06/2003
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
vai in modalità avanzata