Nick: Franti Oggetto: Centosettantacinquemetri Data: 22/8/2005 9.5.46 Visite: 251
Uscire (senza Terence) con Candy travestita da Asia Argento è un'esperienza che lascia il segno. E' una specie di shock. E' come bere un Invisibile alla Menta Bianca alle otto del mattino, fare un elettrocardiogramma repentinamente e subito dopo lanciarsi da una piattaforma a centosettantacinque metri, per un Bunjee Jumping. Si vola, baby. Lo senti quel brivido piacevole nei coglioni che sale su, dall'inguine fino alla vita? Sì? Beh, stai volando, baby. Il baby e non la baby,in tal caso, sono io. E a volare ero e sono io. E Candy travestita da Asia Argento se ne sta là, a guardarti mentre voli, senza farsi scorgere che è preoccupata per il tuo volo da una piattaforma a centosettantacinque metri, per un Bunjee Jumping. Eh sì. Sembra che non ti stia a guardare mentre ti lanci e che se ne fotta del tuo volo da una piattaforma a centosettantacinque metri, per un Bunjee Jumping. Sembra che, semmai decidesse di guardarti, assuma un attegiamento di sufficienza o di non stupore per quel volo da da una piattaforma a centosettantacinque metri, per un Bunjee Jumping. E che, dopo il volo, si volti verso di te per diti: "Cosa c'è?". E tu: "Ho fatto un volo e ho visto il mondo al contrario". E lei: "E quindi?". Ma quel "E quindi? pronunciato da Asia Argento è un Bluff. Asia Argento è un bluff. In verità Candy era preoccupata ed è incazzata con te per il volo da una piattaforma a centosettantacinque metri, per un Bunjee Jumping. Però sorride, nel contempo. Nonostante il broncio naturale ed artefatto ed una certa riluttanza iniziale a corrispondere certi tuoi attegiamenti protettivi, Candy travestita da Asia Argento è di una dolcezza devatante. Te ne accorgi quando, con un espressione buffa che si associa proprio bene a quel top aderente lilla che indossa, da cui si intravede una quasi terza, muove testa e spalle e canta, quasi urlando: "FORZAAAAAAAAAAA!!! Tu affogando per respirare Imparando anche a sanguinare Nel gioco che sfugge il tempo reale sei tu Tu a difendermi a farmi male Sezionare la notte e il cuore Per sentirmi vivo In tutti i miei sbagli!!!" La cose più belle e più pericolose di Candy travestita da Asia Argento sono gli occhi. Belli perchèse ti ci perdi dentro sono cazzi tuoi. Pericolosi perchè se ti ci perdi dentro sono cazzi tuoi. Un pò come tre Invisibili alla Menta Bianca. Il mio amico Stefano random avverte di stare sempre attenti agli occhi delle donne. Solo che certe volte sono troppo belli, per accorgerti di altro. Ah...io non voglio essere Terence, perchè nel cartone animato di Candy Candy, Terence muore per una caduta da cavallo e scompare per sempre dal Cartone Animato. E io non voglio scomparire, men che meno per una caduta da cavallo. Io adoro andare a cavallo. Ma non voglio cadere da cavallo e sparire. Voglio restare qui. Non voglio essere Terence. Non sono Terence. Datemi un altro ruolo. E fatemi vedere ancora quegli occhi, mentre vado a cavallo. Ho sentito russare. Ma non è stato il cavallo. "GUARDATE IL PELO NEGLI OCCHI DEGLI ALTRI IGNORANDO IL VOSTRO ALBERO MAESTRO." . By OCUSUTORE |