Nick: ^NAPALM^ Oggetto: Dany Data: 22/8/2005 11.53.24 Visite: 18
è stato detto: bè e ki è ui ke nn ci si può "tener testa" come dici tu?!? famm capì se io nn fossi Cattolico, per mè il Papa sarebbe un uomo come tanti.. magari solo + ricco di me... inbsomma comm a Berlusconi uno ke ha una carica politica ke ha + soldi di me... ma alla fine sempre ESSERE UMANO è!!!!
si commenta da sola
è stato detto: ma quandpo ami è arrogante.. ma perkè uno a 20 anni nn deve avere la libertà di scegliere la propria vita.. con le proprie regole, ke ovviamente nn leda, la libertà altrui.
a 20 anni hai tutta la liberta' che vuoi, solo che c'è da specificare di che liberta' si tratta VALORI i valori della religione ora quali siano non sto a specificarlo, sono parole del papa non mie
è stato detto: a volte credo.. il dire "nn ci sono + valori" sia solo una scusa per nn approfondire i veri problemi e soprattutto il nascondere qualcosa... solo perkè ci deve essere qualcuno ke deve "imporre" delle cose!!!
i valori infatti servono all'esatto opposto di quello che hai detto servono ad approfondire, a rendere liberi, ad amare, a rispettare e a NON IMPORRE
è stato detto: ma scusa messa così ... semnra quasi ke un mussulmano nn abbia fede, solo perkè, nn ha avuto un "Cristo" ke sia morto in croce per espiare le colpe degli uomini.. o mi sbaglio?!??!
ovvio che ti sbagli cristo non è morto per espiare le colpe degli uomini, non stiamo parlando di adamo ed eva, è morto perchè l'hanno condannato, è rimasto fermo alla sua parola fino alla fine e piuttosto si è fatto crocifiggere, questo lo chiamo valore, ma molto alto, non ci arriviamo noi e poi si sta parlando del papa e della religione cattolica,se parlassimo dei musulmani pero' sarebbero le stesse identiche parole, la fede è fede. no ma guarda non copio tutti i punti, è assurdo cioe dovresti farti un'infarinatura proprio di base sia del "perchè" della religione sia del "mettere insieme concetti" † http://napolimetal.altervista.org
|