Nick: DanyMasca Oggetto: re:LIBERTA'.....WHAT? Data: 22/8/2005 12.34.49 Visite: 14
è stato detto: questo campo non vedo che liberta' tu ti possa prendere per ribattergli poi con tali affermazioni, che sono si libere ma io questa liberta' la chiamo presunzione e arroganza,
vedila come vuoi tu... ognuno la vede come vuole... io la vedo diversamente dal papa...almeno sull'argomento ke ho postato. io ho la "presunzione" di avere la mia libertà di pensare e agire come voglio, con la consapevolezza di nn danneggiare nessuno.
è stato detto: ad uno come il papa non gli si ribatte,
ma mica gli ho ribattuto un dogma religioso o un pensiero cristiano.. credo proprio di no.. se poi tu vuoi fraintenadere fallo pure. ho detto ke: ognuno è libero di scegliersi la propria religione, anke se è , come dice il papa, una religione "fai da te"...
è stato detto: ora tu avrai sicuramente un'opinione differente dal papa ma non puoi mai nemmeno lontanamente sognarti di tenergli testa con i tuoi "liberi" pensieri
ti ripeto io gli tengo testa se si tartta della mia vita... non certamente deòlle regeole della religione che lui rappresenta. PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! CANZONE ESTATE 2 0 0 5 .... Everybodyyyyyyyyyyyyyyy ta ta ta ta ta |