Nick: DanyMasca Oggetto: tizià... Data: 24/8/2005 18.45.40 Visite: 31
.. secondo me stasera tu stai ngazzat a prescindere e mo vuoi "sfogare" con qualcuno.. ma e sbagliat palazz!!! io a selly nn è ke la "sfotto" nn la calcolo proprio.. è ben diverso!!! avrò , cazzo, la libertà per decidere di calcolare o meno na perzona?!?! avrò la libertà di pensare ke selly na pozz suppurtà per quello ke scrive o dice?!?! ma almeno io ho la decenza e la non ipocrisia di ammetterlo e soprattutto di nn averci nulla a ke fare, anke semplicemente in un forum!!! Personalmente se ci sono persone nel forum, ke nn mi "piacciono" io le evito, almeno ho la decenza di non offendere nessuno, e stamm tutt quant + tranquill!!! Ci saranno anke utenti ke faranno lo stesso con me... è la vita... nn possiamo tutti essere cumpagnielli!! E soprattutto, secondo me, meglio il mio comportamento di non curanza, piuttosto ke offendere gratuitamente!! Ke poi è normale ke se tu mi kiedi perkè nn tolleri selly, io ti rispondo e ti dò delle motivazioni personali!!! gradirei ke la questione finisca quì, perkè credo di non dover dare spiegazioni a nessuno sul mio libero comportamento, anke perkè nn sono stato maleducato con nessuno!!! punto. PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! CANZONE ESTATE 2 0 0 5 .... Everybodyyyyyyyyyyyyyyy ta ta ta ta ta |