Nick: Asia^ Oggetto: Sarà.. Data: 12/6/2003 22.40.57 Visite: 24
Non voglio giudicare una persona ke non conosco, ma per esperienza personale, tutti quelli ke si lamentano dei successi altrui e delle proprie infelicità lo fanno per invidia e incapacità di ottenere dalla vita qualcosa di migliore e soddisfacente per se stessi; del resto lo dice lui ke i suoi amici so' duj strunz, dai fatti da lui esposti durante la telefonata (e in generale i fatti dovrebbero essere la prima cosa da analizzare) si evince ke l'unik strunz par k'è iss. Non credo serva a molto passare il tempo ad invidiare gli altri, la maggior parte delle volte non si raggiunge nessuno scopo proprio xkè non si arriva da nessuna parte a passare il tempo kiedendosi "xkè a lui si e a me no???"...non mi pare una cosa costruttiva di x sè. Farebbe meglio, forse, a cercare di capire il vero motivo per cui a tutti i suoi amici va meglio (sia in amore ke nel lavoro)... non credo sia solo sfiga, foss tropp riduttiv. ;) P.S. (Se poi è solo sfiga comincerei a kidermi... Perkè vivo?) auhauahuahua SkerZ...  |