Nick: NEVERLAND Oggetto: x Armando Help Data: 26/8/2005 16.28.12 Visite: 39
assafà o cazz uagliò, in vacanza sono stato a contatto con un amico che mi ha riacceso in me la passione per i vecchi serial TV, in questi giorni mi sono sparato i primi volumi di Gakeen e I Cavalieri dello Zodiaco, ma adesso che faccio? Lupin lo sto collezionando grazie all'edicola e a prezzo competitivo ma in giro ci sono i DVD di Gakeen, I Cavalieri (30 euro a volume mortacci loro), Daltanious, Tekkaman, Hurricane Polymar, l'imminente Kyashan e già so che dopo Goldrake usciranno tutti gli altri (Mazinga Z, Il Grande Mazinga, Jeeg, Getter Robot) come posso lasciarli sugli scaffali e fare finta di nn vederli, fare finta che nn ci sono? Come posso fare, ti prego spiegamelo, aiutami che prima o poi esco paccio e mi vieni a trovare in qualche clinica per la mente e mi troverai lì chiuso a chiave intento ad accarezzare e difendere i miei DVD dal mondo esterno! p.s. I FQ ce li vediamo insieme Armà, occorre rimpatriata, mi manchi amico (e manchi anche al tizio della porchetta e dei funghi), sei uno dei pochi cristiani che mi fa bene al cuore Ultime Visioni: Quien Sabe? I Cavalieri dello Zodiaco - Cloth I Gakeen - Il Robot Magnetico Vol.I City Hunter - Arrestate Ryo Saeba! The Killer Premonition Infection Che Ne Sarà di Noi |