Nick: fruitloop Oggetto: mediaset premium Data: 29/8/2005 14.4.49 Visite: 99
Rimanendo in tema di truffe... e di 892 892 che non è una truffa!! (torno a ribadire) Vi mostro quale potrebbe essere una nuova tattica psicologica per spillare soldi con un sottile limite tra legalità e illegalità . Mediaset Premium.... la tv pay per view .. io pago per vedere e fin qui tutto va bene... ma : Io (per esempio) sono appassionato di calcio e decido di sottoscrivere un abbonamento di 99 euro per seguire tutto il campionato 2005/2006 delle squadre di mediaset premium in digitale terrestre. Compro la scheda che scadrà il 27 giugno 2007 la carico con 100 euro.... e sottoscrivo l'abbonamento all inclusive di 99 euro. Acquisto i diritti per tutte le partite. Ma... chi ha deciso queste cose sa benissimo che per le persone , pubblicizzare 99 euro invece che 100, non fa sembrare la cifra molto alta e che 99 euro è un numero dispari, mentre le ricariche mediaset premium sono di numeri pari cioè 10 euro, 20, 40 ,60, 80 e 100 . Domanda : arrivo al 27 giugno usufruisco delle mie 99 euro ma mi resta 1 euro nella scheda che ovviamente va perso.... cioè IO lo perdo, ma mediaset lo acquista dal momento che le ricariche sono PARI e il credito non consumato va perso. 1 euro moltiplicato per le centinaia di migliaia di persone che sottoscrivono l'abbonamento .... e il guadagno di mediaset sale ancora senza aver fornito alcun servizio al consumatore.
|