Nick: zopar Oggetto: re:Sesso?..no grazie! Data: 30/8/2005 0.17.50 Visite: 15
questi parlano solo perchè insoddisfatti dentro e soprattutto ormai tanto che non tengono niente da fa o che ne hanno avute che si so scocciati pure del sesso... ma per piacere una sana magnata una grande scopata una bella dormita... il sesso è bello fa bene e non ha nulla di negativo per loro è negativo perchè ormai lo vedono così, perchè molto probabilmente non hanno mai vissuto pienamente e in modo soddisfacente anche per il loro lato interiore, il sesso (o "il fare l'amore"). mi fanno un po' pena... Posso comprendere kaka e la fidanzatina, ma lì è diverso si tratta di volere qualcosa di speciale gli altri mi sembrano solo una banda di annoiati insoddisfatti che non sanno trovare più piacere dicono di trovarlo in un libro o nel vino e perchè nn si può gustare vino e leggere un libro e avere anche un'ottima vita sessuale? secondo loro no perchè 1) prima pensavano solo al sesso perdendosi il resto 2) non hanno badato mai alle cose belle e semplici come la lettura perchè erano consumisti e troppo distratti dalla "vita commerciale" ora hanno scoperto la semplicità e rinnegano il resto insomma stanno facendo l'errore inverso una buona vita è una vita di equilibrio non di eccessi prima da un lato e poi dall'altro. |