Nick: ElBandido Oggetto: lo so bene,per esperienza Data: 30/8/2005 9.48.45 Visite: 15
quando avevo 15 anni ho fatto un incidente frontale col mio motorino,beccai violentemente una yamaha R1 e mi feci abbastanza male:un femore fratturato (per fortuna frattura composta) e dieci punti in testa...a terra in effetti avevo lasciato un laghetto rosso la mattina dopo (era sabato sera) vengono a trovarmi gli amici e le amiche di paesi vicini al mio (abito in provincia) tutti in lacrime perchè convinti dalla voce di popolo che mi dava per comatoso e\o in fin di vita un mio carissimo amico invece,cadde da solo (sempre col motorino) sbattendo la testa:lui in coma ci andò sul serio,per poche ore fortunatamente,però il paese e la voglia di NOTIZIA lo diede per morto per non parlare di certi casi di suicidio non meglio accertati,colonne di prima pagina del corriere di caserta firmate da certi del tutto incongruenti con gli articoli interni (per la serie:suicida per amore in prima e l'articolo che parla di scarso profitto scolastico) l'editoria in italia è figlia della nostra mentalità...e non credo sia solo il caso della mia provincia (CE) il ritmo di quattro quarti è quello più congeniale perchè fa rima con il respiro del cuore lo stretto di gibilterra è la mia zona ideale perchè fa rima col mio bisogno di andare verso il luogo sconosciuto fatto non fui a viver come bruto |