Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ElBandido Oggetto: terrorismo psicologico Data: 30/8/2005 9.54.58 Visite: 3
è stato detto: x chi conosce le xsone in questione è un colpo leggere certe cose
figurati che mio fratello all'epoca era ancora studente fuori sede,ed un secondo dopo la telefonata di mia madre la domenica mattina (l'incidente capitò sabato sera e non volle allarmare nessuno telefonando nel cuore della notte) gli arrivò una chiamata di un amico che gli diceva quanto era dispiaciuto per le mie gravissime condizioni...immagina un pò che colpo avrebbe avuto...i chi schif! comunque non è solo un problema riguardante la sete di "qualcosa-di-cui-sparlare" dei piccoli paesi,se si osserva bene qual'è la tendenza dei maggiori media in italia...niente niente aveva ragione quel fesso di michael moore (che io apprezzo e non apprezzo) quando in "bowling for columbine" denunciava la corsa al terrore dei media statunitensi? il ritmo di quattro quarti è quello più congeniale perchè fa rima con il respiro del cuore lo stretto di gibilterra è la mia zona ideale perchè fa rima col mio bisogno di andare verso il luogo sconosciuto fatto non fui a viver come bruto |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|