Nick: *Zipper75 Oggetto: maradona omm e merd Data: 30/8/2005 10.53.28 Visite: 283
CALCIO, MARADONA: DIEGO JR? ACCETTARE NON SIGNIFICA RICONOSCERE ''Accettare non significa riconoscere. Ho due figlie, che sono l'amore della mia vita, e sto pagando con il denaro gli errori commessi in passato. I miei amori si chiamano Dalma e Giannina''. Cos Diego Armando Maradona, in occasione della terza puntata de 'La noche del 10', lo show che conduce su un'emittente argentina, tornato sul suo rapporto con Diego junior, il figlio avuto da Cristiana Sinagra. La scorsa settimana, il Pibe aveva definito suo nipote ''il figlio maschio che non ho mai avuto''. ''Devo puntualizzare alcune cose riguardo al figlio che ho in Italia - ha detto Diego -. Accettare non significa riconoscere, sto pagando con i soldi i miei errori passati. Un giudice, in base alla legge e alla sua autorit, non pu obbligarmi a dire 'amore mio'. I miei amori si chiamano Dalma e Giannina, nient'altro. Devo chiarire tutto ci per le mie figlie: ho sbagliato, ora sono qui per lavorare''. (N.A) (30/08/2005) secondo me .... alla fine quello è uguale a lui ... che colpa ha il figlio degli errori dei genitori ? Certe cose non andrebbero dette.
|