Nick: FreakOut! Oggetto: Concretezza, realtà, eccetera. Data: 30/8/2005 15.15.54 Visite: 79
Stavo solo facendo una passeggiata. Giuro. Presa una pausa dal mio studio - stanza - isola - rifugio - prigione - parco dei divertimenti, mi accingevo a compiere quattro passi nelle vaste strade telematiche tanto amate e frequentate da noi (?) Giovani. E cosa ti trovo? Uno di quei ri-trovi (appunto) così amati dalla balda e coraggiosa sottorazza in questione, e come posso non buttarmicisiviiti(ecc.?)? Un pò di coraggio, e mi getto nell'entusiasmante minestrone di speranze / problemi / testosteroni / umidità esistenziali. Ed è un labirinto, mi rendo conto: eccomi che comincio a dibattermi tra crisi di Giovane (già detto, pardon) Età, di Mezz'Età, di Tarda Età, di non Età. Un complesso di "ho esaminato più gnocche io che un ginecologo in pensione" di qui, una tesi di "dominare donne, punire donne, trombare donne, e il matrimonio? Bah, sono UOMO IO." di là, un angolo con duetrequattrocinque emuli di BuCowski (con la C) e un altro pieno di conflitti basati su acquisti dei Cellulari che Tanto ci Entusiasmano, e poi la dinamica del sesso anale è un problema che va discusso ALMENO 6 volte al giorno. Ti amo ma che ne so, nonhomaiamatocomeadessofinoallaprossimavoltaincuitiriempirò dicorna, le donne sono tutte puttane, gli uomini no. Viceversa. E se le donne non sono tutte puttane allora gli uomini per forza di cose sono tutti puttANI. Direi. E poeti maledetti, un manipolo di nichilisti per noia - e ricordate che insultare un manipolo di byte che manco avete mai visto da lontano sul vostro schermo a CRISTALLI LIQUIDI (o tubo catodico, anche se non si porta più)fa -molto- YEAH!, e puoi vuoi mettere Napoli che si ama e si odia incondizionatamente con la giusta quantità di condizioni? La sinistra fa la sinistra, la destra fa la destra finchè non si accorgono che si sono scambiati i posti per sbaglio. (?) Yeah, baby! (e finalmente l'ho detto anch'io.) Io fotto, tu fotti, egli fotte. Noi fottiamo, cosi via. E mentre mi dibatto in questo enorme, meraviglioso, purulento, putrescente Freak Show (alla Factory di Andy Warhol dei tempi d'oro per intenderci, ma con l'aggravante che è tutto stupenTamente fasullo) cerco di aggrapparmi a quello che rimane della mia povera, bistrattata lucidità. Rileggendo il tutto, devo dire che deve essere andata in ferie, decisamente. Cose che capitano. E' scritto da schifo, ma decisamente si porta. Arrivederci. E salutatemi la realtà, quella Puttana. Oops.
|