Nick: golden Oggetto: re:giusto o no.... Data: 30/8/2005 17.55.37 Visite: 5
...ti ho nominato dei giornalisti poi ti ho portato degli esempi lampanti in cui viene adirittura tolta la vita a persone che provano a dimostrare quanto marcio ci sia nel mondo occidentale neo-liberista..... mi sembra che la tua lettura si sia limitata alle prime righe.... ribadisco che una discussione su castro , che io condanno per tante cose, può essere fatta solo se si conosce approfonditamente l'argomento... per cui ti invito a leggere e se hai già letto ti invito a dirmi i testi che sicuramente comprerò e poi magari ne riparliamo.... non credo che una questione come quella cubana possa essere affrontata su un forum , in particolare su un forum come questo dove l'unica cosa che si sa fare è offendersi reciprocamnete, cosa in cui cada anche io......quindi se vuoi sono aperto a nuove conoscenze se tu vuoi puoi cominciare con il leggerti il libro che ho consigliato a dark : gianni minà : il continente desaparecido è ricomparso... tratta anche della questione cubana con tanto di critiche...... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |