Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Alieni a Sabaudia ??? Data: 17/6/2003 15.21.19 Visite: 24
io ci credo agli alieni... anzi penso ke tanto tempo fa mi hanno pure preso e portato via in una loro navicella per fare qualke esperimento sul mio korpo... a finale hanno cancellato il rikordo di quell'esperienza ma sono konvinto ke hanno aumentato in qualke modo la mia memoria rendendola in qualke modo fotografika amplifikando il potere psichico del mio cervello in modo tale da aumentarne i poteri esp di prevveggenza (ke mi ostino a paragonare alle sensazioni di De-Javù ma credo ke sia merito loro)... l'uniko guaio e ke gli E.T. nn mi hanno lasciato nè superforza, nè fattore rigenerante e neanke un paio di artigli di adamianto... maledetti... ma un giorno torneranno a vedere i risultati dei loro esperimenti ma questa volta saranno kazzi loro (sempre se li hanno) o fanno kome diko io oppure m'impossesserò del loro UFO relegandoli x sempre sulla terra fino a qunado nn esaudiranno le mie rikieste... i terrestri rulezzz forever... Neverland telefono ca..sa!
 |