Nick: ^NAPALM^ Oggetto: CARTONI ANIMATI TRISTI Data: 2/9/2005 1.31.57 Visite: 259
quali erano secondo voi, o quali sono, i cartoni animati piu tristi e perchè? io credo che SPANK era triste perchè aspettava sempre il suo padrone che pero' non sapeva che era morto..una cosa spaccacuore guarda... SAMPEI era triste perchè...cioe era proprio inutile, triste, boh non l'ho mai capito quel coso...triste triste.. ASTRO GANGA perchè alla fine crepa, anche se non ha mai brillato di superpoteri il chè lo rende ancora piu triste KEN SHIRO perchè nessuno ride mai, non ci sono battute, non ci sono momenti di gioia...e sfido io ...in un mondo postatomico a ro nun ce sta manc l'acqua pe fa a past, e con una serie di pertusi cicatrizzati in corpo e una faccia bruuuuuuutta ma brutta proprio, sembrava vincenzo, un ragazzo down che abitava affianco a me, che gli dava quel tocco di tristezza, anche se personale, ma esponenziale TIGER MAN un cartone con 3 personaggi, mai una risata, lui sempre con quella maschera e come unico fan un criaturo completamente stupido, infatti erano parenti mi pare... e poi i disegni, maronna che schifo, tutti dritti sproporzionati, certe volte gli facevano una capa a auciello e un corpo da elefante...e poi quando vinceva manc n'esultanza, nemmeno l'arbitro si esaltava, solo quel criaturo...tristissimo L'APE MAGA' perchè ogni personaggio che conosceva moriva fatto a pezzi da qualche calabrone o qualche amantide, cazz una chiagnuta ogni puntata e che sfaccimm, ma poi alla ricerca della madre, ma dico io, so passati anni ormai sei grande hai attraversato 6000 invasioni di cavallette, vintuordice vedove nere, settantatre rane con la lingua a siluro, e tterrat a tutt quant, mo secondo te tua madre quando ti vede sara' contenta? o'ssap che è venut pur o momento suo? maronn che tristezz L'AME MAYA perchè era il pezzotto dell'ape maga' GEORGIE perchè mi ricordava una viziata di merda che abitava nel mio parco, e siccome ero gia grandicello quando usci' sto cartone non me lo sono mai visto, ma lei se lo vedeva e alzava la tv a tutto volume e io a schifav pur si nun l'er mai vist poi gli altri me li ricordero' quando avro' smaltito le lacrime di questi qua... notte † http://napolimetal.altervista.org
|