Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: micetta73
Oggetto: INCREDIBILE (festival VE)
Data: 3/9/2005 1.23.24
Visite: 158

oggi ho  visto

stava in sala

aveva un vestito bellissimo albicocca

le scarpe orrende  rosse tipo 7 nani

se ne è andata prima della fine della proiezione del film

mi è passata a  due metri  da  me

non potevo crederci, non me lo aspettavo assolutamente  di vedermela  davanti

è stata un'emozione incredibile

kisssà  quando mi ricapita

trattenete il fiato

ancora un pò

ma ki kazzo è  direte voi

e  mo  v'o  dico

bjork

Stava alla proiezione del film  del marito matthew  barney , due ore  mezza  di videoarte  bello l'inizio carina la fine, la musica  scritta da bjork, lui per me esiste in funzione di lei perkè  come  cineasta è decisamente sopravvalutato meglio ke faccia i video e basta, le stesse  cose le poteva dire in un 'ora invece ke in due e mezza, film praticamente  senza  dialoghi. alla fine lei se ne era già andata (mica è scema)e ha lasciato li il marito con gli altri autori (fotografo e  ingeniere del suono ecc). in sala  stava valerio mastrandrea ke secondo me stava li + ke altro per  spararsi le pose (non so quanto mastrandrea possa capire  bjork e tantomeno barney ke è davvero molto criptico)

poi stamattina ho visto il film di george clooney "goodnight  and goodluck "davvero bello, con tanto di clack in sala ke  a metà film, durante un discorso patriottico e sulla llibertà  ha  lanciato l'applauso  .

mia  sorella  ha  visto (come pubblico) il film "fragile" del regista catalano vattelapesca con l'attrice ke ha fatto allie  mcbeal, stava  con harrison  ford  in sala, io li ho visti pasare e  basta  un pò da lontano ehheh. insomma mia  sorella ha detto ke è un film bellissimo ke parla  di bambini malati e di un infermiera  e un'altra infermiera ke soffre di sindrome da  barone di munchausen. e mia  sorella non è di bocca buona (qui essere di bocca buona  vuol dire accontentarsi  anke  delle  skifezze)  anzi tut'altro.

domani vado a vedermi breakmountain  come kakkio si kiama ke da quello ke ho capito è na specie di western moderno con  una storia omosessuale, a  detta dei critici l'unica  storia d'amore dle festival  e ormai il cinema tratta le storie gay come storie  etero, cioè non fa + differenza (meno male aggiungo io).

insomma domani sveglia alle 6 e mezza  etreno alle 8. 

per ki capitasse in zona  ci sta uno stand di una squola  di cinema ke si kiama la bottega dei mestieri del cinema , è statale  efanno provare doppiaggio e recitazione  e  tutto e ti lasciano anke un disketto.  ci stanno i doppiatori + famosi :lilliana sorrentini (pollon-lamù kelli mc  gillis e  altre  atrrici famose ) . io ho fatto il doppiaggio di una scena di titanic  con francesco pezzulli ke è la  voce uficiale di di caprio e  di hayden christensen ( si è gentilmente prestato a  dirmi KE LA FORZA  SIA CON TE ,stev murenn.) insomma sto titanic ,lo abbiamo doppiato in napoletano. mo tutti vogliono fare i doppiaggi in dialetto. ci stavano le  forze di polizia ke  si sbellicavano dalle  risa: due tipi di sto staff hanno fatto commodo e massimo decimo meridio ke si parlano in romanesco stretto  e  lucilla e  masimo  ke pure si parlano in romanesco stretto e  due  ragazzi ke passavano di li hanno fatto pulp fiction in bolognese. sono tre giorni ke  ci stiamo ammazzando tutti dalle  risa...... 

ah il mio dubbio è stato confutato: il documetario russo è un falso, come  pensavo io. sto regista èà un genio assoluto , un grandissimo davvero, è stato subito paragonato a  woody allen e  al suo "zelig". un grande davvero

mo m0agg bberè i treni p  riman,  nottolazza a  tutti.

ps: mia sorella  ha kiesto in francese  a  jaquelin bisset  se  poteva  fare una  foto e  quella le  ha  quasi sputato in un okkio in inglese. poteva mandarla  afare in culo in  napoletano, ma purtroppo  sorem  non sa il napoletano hehheheheh

"the sky's gone out"

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

INCREDIBILE (festival VE)   3/9/2005 1.23.24 (157 visite)   micetta73
   O_o   3/9/2005 1.24.59 (45 visite)   MaRyStAr
      re:O_o   3/9/2005 1.27.3 (46 visite)   micetta73
   vedi come sono stravolta   3/9/2005 1.25.32 (40 visite)   micetta73
   re:INCREDIBILE (festival VE)   3/9/2005 1.25.40 (53 visite)   `ReVaN`
      re:INCREDIBILE (festiv   3/9/2005 9.41.35 (27 visite)   spinster
   re:INCREDIBILE (festival   3/9/2005 1.26.23 (49 visite)   TOPPONI
      per toppò   3/9/2005 1.29.48 (40 visite)   micetta73
         re:per toppò   3/9/2005 1.30.49 (49 visite)   TOPPONI
            re:per toppò   3/9/2005 1.31.45 (36 visite)   micetta73
               re:per toppò   3/9/2005 1.32.48 (34 visite)   TOPPONI
                  re:per toppò   3/9/2005 1.34.23 (37 visite)   micetta73
                     re:per toppò   3/9/2005 1.35.46 (32 visite)   TOPPONI
   re:INCREDIBILE (festival VE)   3/9/2005 1.33.15 (41 visite)   FoggyPunk
      re:INCREDIBILE (festiv   3/9/2005 1.34.17 (30 visite)   TOPPONI
         re:INCREDIBILE (festiv   3/9/2005 1.35.49 (36 visite)   FoggyPunk
            re:INCREDIBILE (festiv   3/9/2005 1.36.24 (39 visite)   TOPPONI
               re:INCREDIBILE (festiv   3/9/2005 1.40.23 (33 visite)   FoggyPunk
                  re:INCREDIBILE (festiv   3/9/2005 1.47.12 (27 visite)   TOPPONI
   HAHAHA   3/9/2005 3.2.22 (42 visite)   ^NAPALM^
   Bjork!   3/9/2005 10.40.6 (25 visite)   DeK (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/09/2005
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
vai in modalità avanzata