Nick: Mojito_ Oggetto: re:...ma je vuless sapè.. Data: 19/6/2003 16.17.37 Visite: 20
...ma je vulesse sapè...ma 'a sti scieme.....chi cazz l'ha vutat??? Ehhhhh?? Cu chi parl parlo...nessuno li ha votati...nessuno è d'accordo con loro...però 'a finale chiste tenen la maggioranza...e fann 'e cazz loro!!!! Ma ja...ma che re na legge chesta??? Ma stamm pazziann o stamm rann 'e nummer??? Alle 2 i locali non possono dare più alcool??Alle 2...l'80% delle persone nei locali già stann più che fatte!!! Non si deve metere la musica techno o strillata???...bah...serve???....io alzo lo stereo della mia macchina...e faccio un mini rave....chi non lo ha mai fatto eh??? E poi io proprietario di locale...non posso invece chhe aprire alle 22 ,aprire alle 20?...tanto fino alle 2 ai voglia di drink che posso fare. Ma faciteme 'o piacere...maniate 'e scieme (rivolto ai politici). E poi...cosa più contradditoria di tutte sapete qual'è? Ma vi siete mai fermati sulla tangenziale all'area di sosta prima dell'uscita via campana???...Wààà...altro che locale notturno...li ci si fa...ma nel vero senso della parola!!!!!Si beve,..si fuma,...si pippa...se fa tutt cose insomma. E lo stato che fa??? Niente ovvio...dice che io nun me pozz bere nu druink alle 2 in un locale..bah. Io di solito scendo di casa dopo la mezzanotte...mentre organizzo e altro..'a finale entro per le 2 in un posto...e m'avessa fa la ruota??? Sciemeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Allora mi chiedo 2 cose rapide: 1)...tu Stato...non devi vendere più alcool...in nessun posto che non sia una enoteca..,quindi tantomeno sugli autogtrill e sulle pompe di benzina...dove la scelta dell'alcooll è assai ben fornita; 2)...tu Stato devi fare in modo...che a tutto il consiglio dei ministri...e a tutte le camere e il senato...si debba ffare come nello sport....devi varare una legge in materia di antidoping. No ehhh??...gli brucerebbe il mazzo a sta maniata di scieme....sia destra che sinistra....e loro lo sanno bene...che sono i primi...ad aprirsi il cranio. Maròò....lo torno a dire....VULESSE SAPE' CHI L'A VUTATTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!! |