Nick: _Roxanne Oggetto: re:messaggio serio Data: 19/6/2003 16.45.16 Visite: 21
Molto spesso passo per snob, e a volte finisco con esserlo davvero. Ma e' piu' forte di me, se mi rendo conto che le persone non guardano piu' in la' del proprio naso, reagisco cosi'. Le persone con i paraocchi non mi piacciono. I toni alti sono salutari... puo' darsi... Ma non sono i toni che fanno una discussione, ma i contenuti. Mo e' ovvio che qui non si puo' discutere dei massimi sistemi, e dopo un po' l'unica via per me e' l'ironia. Ma se ho scritto questo messaggio e' davvero per una constatazione che ho appena fatto, che mette una certa tristezza. Mi capita il piu' delle volte che se dico qualcosa di serio, non mi si prende proprio in considerazione. Quando dico le cose in modo "moderato", non c'e' reazione. Quando dico cose piu' "estreme"... BOOOOOM!!! E allora mi viene il dubbio che dall'altra parte non ci sia qualcosa da dire in realta', ci sia solo la voglia di andare contro a priori... donde il mio snobbismo (che non sto giustificando, intendiamoci). Cmq, se te ne fregasse qualcosa, sei una delle persone che fanno eccezione, di cui al primo messaggio. |