Nick: _Roxanne Oggetto: x alylia Data: 19/6/2003 21.40.56 Visite: 26
Si' l'ho scritto oggi stesso questo post. Non ho sempre la prima reazione. Vado a periodi. A volte c'ho piu' voglia di scrivere, altre volte un po' meno. A volte mi azzecco, altre volte non me ne fotto proprio. Di solito mi ci azzecco di piu' quando studio particolarmente, perche' devo trovare il modo per sbariare... Poi, non e' che faccio la polemica e mi aspetto reazioni pacate, se no che sfizio ci sarebbe a fare la polemica? :P Non l'ho mai negato che lo sono e che mi diverto... E' un modo stupido? Magari si'... ma ognuno si diverte a modo suo, e non penso che il mio modo di divertirmi sia dannoso, perche' non ricordo di aver mai offeso nessuno (se non di riflesso). Poi mi fa sorridere che nei miei confronti si parte prevenuti... E allora se la cosa la dico io, si reagisce in un modo. Se la dice uno con idee che normalmente sono molto diverse dalle mie, si reagisce in un altro modo. Se poi la dice un'altra persona ancora in modo magari anche piu' ironico del mio... nessuno dice niente... :)))) A me fa ridere 'sta cosa, che ci posso fa? Lo so che se scrivi in un certo modo, non puoi che aspettarti una certa reazione... Cio' che mi meraviglia e' che quando uno scrive un messaggio pacato, le stesse persone che scattano di fronte ad una polemica, non sono disposte a parlare... Tu dici: " se in chiave ironica tratti di argomenti che interessano particolarmente qualcuno aspettati anche che si cominci una polemica." Non so se ti riferisci al post sullo sciopero... Se si, lasciami spiegarti una cosa. Non pensavo, ne' volevo che ne nascesse una polemica. Credimi. La specie "napoletano" mi ha sempre colpito molto, e mi piace notare e raccontare queste cose alla luciano de crescenzo. Mi aveva fatto ridere tutta la vicenda, e il fatto che fossero successi piu' episodi vicini, etc. Che reazione mi aspettavo? Quella che ha avuto Piero. Poi, visto che c'erano persone che si sono applicate particolarmente mi e' venuto spontaneo di azzupparci il pane per farmi due risate... (E non mi dite che ridevo alle spalle dei disoccupati o altre cose del genere...) Se leggi il botta e risposta fra me e Franti te ne rendi conto... Solo una cosa, mi spieghi quest'affermazione: "Riguardo le posizioni di snobbismo, ci sono anche quelle, ma non credo di trovare un serio motivo per giustificarle." Grazie.
|