Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: micetta73
Oggetto: COW GAYS (ultime da VE)
Data: 4/9/2005 1.30.41
Visite: 111

oggi brokeback mountain, uno dei film favoritissimi il primo film americano in cui viene descritta una storia d'amore tra due cow boy gay (sposati e tutto) raccontata come se fosse una storia normale, anzi apassiona pure di + perkè ormai, noi signore ke si sa siamo forse le unike consumatrice della metà del cielo di filmetti romantici ,ormai non ci inteneriamo + davanti alle solite love stories dei vari cenerentole e cenerentoli ke fatalità si fermano alle prime fasi dell'innamoramento e poi tanto si sa ke tutto finisce come finisce il film. sti due sono convincentissimi perkè la loro è una storia d'amore sofferta , le pressioni della società, le famiglie di mezzo e km e km di strada ke li dividono (14 ore di makkina)non impediscono ai due di amarsi per + di 20 anni. un film con delle belle immagini, recitato bene, con scene anke comike ma dove la passione viene vissuta dai due personaggi e viene trasmessa bene allo spettatore, ke viene coinvolto (soprattutto le donne ke rivedonoo in questa coppia realizzarsi un amore decennale e appassionato ,come dovrebbe essere anke nella vita reale). insomma pare ke anke il cinema si sia accorto ke ormai le unioni + durature sono quelle omosessali e ke anke le mogli consapevoli non possono ke arrendersi davanti al fatto ke se il tuo uomo ti tradisce con un altro uomo non puoi non capire ke x la donna è partita persa perkè "l'altro " parte avantaggiato a prescindere.




ATTENZIONE SPOILER


















aplendida la scena in cui "l'altro" si ritrova al telefono con la moglie del suo amante e in cui lui va a trovare la famiglia del suo amante e viene accolto con affetto dalla madre ke lo tratta con infinita comprensione, pur sapendo tutto.

mezz'ora di applausi in sala grande








altro film:bubble di cronenbergh


film brevissimo minimalista terribile in cui persino i dialoghi vacui racontano il terribile piattume senza speranza della privincia ke + provincia non si può (americana)in cui l'unica possibilità ke hai di svago è berti na birra al bar, in cui non hai nessuna speranza di nessun tipo perkè come ti giri ti giri c'è il deserto e non solo paesaggistico ma anke culturale.


come siamo fortunati noi europei:anke se uno è analfabeta cmq un pò di cultura l'assorbe sempre perkè anke se sei un troglodita bene o male quando cammini per strada vai a sbattere in faccia come minimo a uno o + monumenti......



ora vado domani di nuovo sveglia alle 6.30 mi devo vedere die grosse stille sui monaci francesi (film in francese elatino) casanova di hallstrom o come si kiama e persona non grata di kristoff zanussi con nikita michalkov attore

"the sky's gone out"



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


COW GAYS (ultime da VE)   4/9/2005 1.30.41 (110 visite)   micetta73
   re:COW GAYS (ultime da VE)   4/9/2005 1.41.22 (44 visite)   geppo83
      x geppo   4/9/2005 1.46.41 (40 visite)   micetta73
         re:x geppo   4/9/2005 1.48.56 (38 visite)   geppo83 (ultimo)
   re:COW GAYS (ultime da VE)   4/9/2005 1.44.6 (33 visite)   spacecowb

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/09/2005
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata