Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: BOBOMIX Oggetto: ho scoperto che gli stadi Data: 5/9/2005 18.29.18 Visite: 150
italiani sono un PARADISO grazie a quelli che a differenza mia vanno sempre allo stadio sono luoghi incantati dove non accade mai niente di male dove non si corre alcun rischio dove tutti si comportano in modo corretto dove ci sono anche famiglie con bambini piccoli dove non ci sono persone che vanno solo per sfogare loro problemi dove le forze dell ordine non hanno feriti tra le loro fila dove non ci sono tifosi che vanno con bombe carta che provocano danni a persone dove non si entra armati dove un povero cristo che guarda la partita non puo' rimanere vittima di cariche o minacce ecc ecc ecc :D sono una FAVOLA I NOSTRI STADI infatti in spagna o in inghilterra sono dei coglioni che mettono gli stadi senza barriere in modo che puoi quasi toccare il tuo calciatore preferito dove vedi i calciatori vicinissimi quasi sembra che giochi tu al posto loro eh sì CHE SCHIFO DI CALCIO CHE è IL LORO non capisco xche' poi il real madrid ha 120 mila spettatori e 100 mila il barcellona boh non capisco un cazzo di calcio io meno male che ci sono persone che ne capiscono ;)
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|