Nick: Giuiello Oggetto: MA VOI FATE BENZINA ? Data: 5/9/2005 21.48.34 Visite: 168
Cazzo ma parliamo un attimo di cose serie... ieri ho dovuto mettere della benzina in una tanica, e so stato un bel po a cercare una tanica abbastanza grande, cosa inutile però, mi ero dimenticato dei continui aumenti degli ultimi tempi! Cioè la tanica è rimasta mezza vuota e mi ha fatto impressione vedere quanta poca benzina ti danno per 5 euro... cioè a momenti il brunello di montalcino costa di meno!!! SIAMO ARRIVATI A 1,367 EURO AL LITRO... Cioè roba che con 30 euro una volta arrivavo almeno a mezzo serbatoio... adesso almeno una tacca in meno e con una tacca vado e torno da caserta ! Ci vorrebbe davvero una svolta, le istituzioni dovrebbero IMPORRE a questi buffoni delle case automobilistiche di trovare delle alternative serie invece del motore turbo JTD con la supercazzola brematurata o l'euro 4 che è solo una trovata pubblicitaria... Cominciassero a dare gli incentivi solo per l'acquisto di automobili ad energia alternativa, cominciassero a obbligare i distributori a vendere parallelamente anche gas meno inquinanti e più economici. |