Nick: pearl jam Oggetto: Un aiutino dal pubblico Data: 6/9/2005 13.58.35 Visite: 309
Aiutatemi. Com'è che un certo target di ragazze(si attestano dai 16 ai 18/19.Preferisco le teen, si.)riesce a ricevere circa 23 telefonate in 20 minuti di chiacchiera con me medesimo, su Microsoft Messenger, ed io non riesco a seguire nemmeno 15 di quelle parole che loro scrivono distrattamente negl'intervalli tra un "pronto cicci, uddio hai visto andre quant'erano carino" e un altro? Loro son più intelligenti di me?Magari più scaltre? O è un problema mio? Soffro di incomprensione acuta? Mi vogliono appendere, ergo, fingono telefonate, e fingono pure disarticolazione di pensiero? Non sono poi così bello come credo di essere? Sono meno bravo di Stefano Random a scrivere? O il problema è, semplicemente, che non mi chiamo ANDREA? Lo so che il tutto è fumoso e disorganizzato, ma comprendete una povera anima ancora non ripresasi dall'esalazioni paradisiache usufruite in terra spagnola. "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |