Nick: Linjal Oggetto: Provocazione Data: 6/9/2005 18.34.45 Visite: 392
Visto che tutti lamentano la mancanza di contenuti su questo forum, io voglio chiedere alle menti illuminate che sanno solo lamentarsi, forse al fine di ricevere visite e notorietà, cosa fareste per cambiare il forum? Provate ad essere costruttivi!!! Fate una proposta che sia fattibile e realizzabile in poco per far rinascere questo forum. Per fare una critica vuol dire che dobbiate avere ben chiaro in mente come vorreste che fosse il forum; bene, fateci partecipi di questa vostra visione onirica. Anche io anelo un forum dove accrescere le mie conoscenze e dove poter trovare risposta alle mie domande, ma mi accontenterei di trovare le informazioni culturali senza escludere e ghettizzare i post ora in voga. Io propongo la creazione di alcune rubriche, come si paventava non molto tempo fa, dedicate ad argomenti come la fotografia, la poesia ( visto che le fonti non mancherebbero ), eccetera. Non voglio credere che sappiate solo criticare. Diamo una mano a questo sito; NON SFRUTTIAMOLO SOLTANTO!!!
|