Nick: DOCET Oggetto: re:Gianluca Data: 6/9/2005 19.17.47 Visite: 15
è stato detto: Sembra tanto una frase da paranoico! Ma io che ne potevo sapere che non era di sinistra! Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? E poi io ho molti amici di destra, non è questo il punto.
vabbè adesso mi devo mettere a fare una ricerca per tutto il forum e farti notare sta cosa passo passo? iamm lo sappiamo entrambi che è così. Ma cmq il punto nn è questo: francesca sa difendersi benissimo da sola.. sai che me ne frega? era solo per capire da cosa nasceva questo tuo astio!
è stato detto: Gianluca, non è per niente vero ciò che stai dicendo, spero tu te ne renda conto.
io penso che da quando hai scoperto di avere una merenda in comune con altri è come se avessi cacciato nu poc a capa for! prima restavi nella tana... oggi sembri avere più coraggio nelle tue idee. Sarà il caso o il fatto di aver scoperto di appartenere ad un branco? (di pecore ovviamente) conoscendo il soggetto, (ma anche i vari predicati e complementi) io sono per la seconda... ma poi scusa: oggi che più di ieri hai riscoperto questa tua vena bellicosa, perchè nn la metti a frutto ANCHE con me?? io sono in grado di difendermi molto bene.. lo dovresti sapere! Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) |