Nick: `Fen|CiA^ Oggetto: mi domando Data: 7/9/2005 0.41.4 Visite: 260
Buonasera gente... Come la maggior parte di voi sa... il tempo cambia molte cose... fa morire tante cose, ne fa nascere altrettante... E noi rimaniamo con i nostri bei ricordi... Quando i ricordi diventano troppo insistenti si tramutano in nostalgia... e la nostalgia ci fa nascere dentro quella voglia di riprenderci in qualche modo ciò che il normale scorrere del tempo ha portato con sè... In questi giorni sono stata presa da questa nostalgia! Ho ripensato ai miei vecchi amici e ho capito che 2 in particolare mi mancavano. Antonella e Roberto... così li ho chiamati e abbiamo deciso di vederci insieme la settimana prossima... So che ci sarà del disagio quando c vedremo xkè sn anni che nn usciamo insieme... Ora vi chiedo... secondo voi è possibile far rinascere un'amicizia, tenendo presente che sono quasi 3 anni che nn ci frequentiamo più? A voi è capitata qualche esperienza simile? Io spero che rinasca... quell'uscita sarà la prova del 9... passo e chiudo! Il desiderio e il dolore dell'amore non possono trarre la loro essenza dai bisogni di un individuo effimero: essi sono piuttosto il sospiro della specie, il suo gemito profondo http://img159.imageshack.us/my.php?image=billthedemon2lb.swf |