Nick: NEVERLAND Oggetto: Meneguzzi Vs. Maruzziello Data: 7/9/2005 2.31.51 Visite: 147
Ore 20:30 circa ho lo stomaco che brontola e una fame pazzesca ma mammina nn pigliava la via di tornare a casina in quanto presa con le solite e lunghe chiacchierate con la nonnina. Io tengo in mano in qualche modo cercando di nn pensarci e cercando di portare pacienza (di cucinare con le mie manine nn se ne parlava propeto). D'improvviso squilla il cell, era il mio amico Enrico rinomato amante dei cibi paesani, delle trattorie e delle sagrette. "Marittiè perchè nn ce ne jammo alla festa qui sotto da noi, io sto solo a casa ce magnamm' nu grande panino con la sasiccia e ce verimm' pure nu poc' 'e Meneguzzi!" "Uagliò agg' pacienz' ja, Meneguzzi no...nn lo reggo propeto..." "Ma ja ce sta pure Peppe, Lina, Maurizio, Mario e Tania...il tempo dei panini e poi ce ne jamm da qualche altra parte..." "Ummmmmm (teng na cazz' e famm'), vabbuò ja ce verimm alle 21:20 vicino a quello dei panozzi...a dopo!" Arrivo alla bancarella dei panozzi e noto il palco del concerto. Cazzo guarda che si è firato di fare sto Meneguzzi qua, ha fatto il castello perchè 'o CD nuovo se chiamm' Favola... bell' però oh!
|