Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: CHRISEOS Oggetto: ti prego fa che sia un fake! Data: 7/9/2005 12.29.28 Visite: 437
Dal blog di una utentessa... Io spero che davvero sia una fake, perchè se tutti i ragazzini della nuova generazione sono così si sta lustri-.- "adesso mi racconto un pò.....dato che tutti vogliono sapere come sn fatta allora ve lo spiego.. sono una ragazza che nn va molto bene a scuola... infatti quest'anno sono stata bocciata.... sono una ragazza che l'anno scorso ha rischiato la SOSPENSIONE perchè ha picchiato una sua amica....e l'anno scorso ho avuto molti RAPPORTI perchè rispondevo male ai prof!! facevo sempre filone....come si dice ad Arezzo "chiodo"....con i miei amici!! e il sabato e il giovedì vado al corso di portamento...e faccio molte assenze a scuola anche perchè mi tengono impegnata le sfilate! caratterialmente sono una ragazzo molto socievole....se lego parecchio con una persona nessuno gli deve torciere un dito!! dico sempre le cose in faccia...non mi faccio nessun problema!! e quando sono fidanzata nessuno deve tocare il mio ragazzo....sennò arrivo alle mani e picchio!! e sono gelosissima!!.....le mie storie solitamente durano una o due settimane! tranne l'ultima che è durata un mese....mi ero quasi innamorata!....poi è andata come è andata!! di solito sono io che sfrutto i ragazzi....dopo un pò che mi ci sn messa li mando a fanculo e li faccio soffrire!!! ad Arezzo ci sono quei gruppettini di ragazzi popolari.....infatti ogni volta che vado in centro con le mie amiche si arrabbiano con me...perchè ogni 5 secondi mi fermo a parlare...mi conoscono tutti!! io faccio parte delle "sbarbine" cioè un gruppo di ragazze che si vestono alla moda....e sono popolari! lo stesso vale anche per gli uomini....infatti io parlo solo con ragaziz popolari in centro..mai parlare con gente inferiore!! ho detto quasi tutto....me ne vò! ciaoooo!" Shhhhh... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | | | | | | | dai 7/9/2005 16.53.55 (6 visite) golden (ultimo)
|
|