Nick: Mojito_ Oggetto: re:Allora............ Data: 7/9/2005 14.51.42 Visite: 12
da premettere che io schifo l'aereo. Me so semp cacat sotto sull'aereo. Cmq odio e non prenderei mai le compagnie low-coast,diffidenza mia personale. Ho sempre volato con Alitalia,che credo abbia i migliori piloti di tutta europa. Il problema non sono i costi dei biglietti a far si che una compagnia possa essere buona o meno. Su un biglietto di 100 euro tu passeggero costi al massimo 30 euro,il resto sono spese extra. E non ti creder che sono soldi investiti in sicurezza. Il mercato aereo è il futuro. Su interente ci sono società americane che vendono palette e pezzi di ricambio riciclati. Scoprirono una società di Roma che faceva questo. Scopririono che sti pezzi venivano montati su Meridiana e Lufthansa,ovviamente ignare del fatto che i pezzi erano contraffatti. Non esistono controlli a tappeto. Noi ad esempio in Italia facciamo volare quotidianamente da Roma e Milano la Albanian Airlines,...bandita da 6 stati europei. E anche lei è compagnia di bandiera. Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|