Nick: Peppos Oggetto: re:8 settembre Data: 8/9/2005 16.14.7 Visite: 24
è stato detto: Peppos, re degl'unni, Attila delle colline vomeresi, Lunarossa del lago Lucrino, Schumacher del kartdromo del villaggio Coppola, baywatch di Mondragone, Sibilla della CUMANA, Fred Astaire dove Selly79 fa Ginger Rogers
aHUHAhuaHUAhuaHUHUAhuaHUAhu
è stato detto: Per la cronaca, ho letto. Tiritere insulse, come un patriottismo verso una patri che non esiste. Uomini con coscienza, scambiati per eroi. Funamboliche rappresentazioni di quella che è la vita calata in paradossi che mai potremmo noi immaginare, come la guerra. Situazioni pietose e di coraggio messe alla mercè d'una valenza politica, ma che di POLITICO non hanno proprio nulla. Sono storie, e sono uomini.Che combattono.Come quando c'è da fare, quando non rimane che morire.
niente di più falso la storia mostra come diversi popoli hanno preferito fare i "dogs'o'sheep" (can'e'pecor) piuttosto che combattere e in definitiva, non credo che tirarla sul "qualunquismo" aiuti molto, dimostra solo che la tua critica è rivolta verso il nick piuttosto che verso il contenuto bada, non voglio fare polemica e/o tirarmela (me ne guardo bene), però ti faccio notare come avot e gir, tu discuti me e noi i miei post
è stato detto: Sei sempre il mas grande, comunque.
ahimè, la mia altezza dimostra il contrario valle TI AMO DI COSCIONA *_*
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|