Nick: Corum Oggetto: re::))) Data: 25/6/2003 14.33.32 Visite: 9
L'ho riconsegnato al negoziante per beneficiare della garanzia. Sapete che il 70% dei centri autorizzati Sony Ericsson di Napoli (da me contattati) non conosceva la problematica? Ho dovuto chiamare al call center romano (a mie spese) per parlare con la gentilissima signorina Marzia (o Marta? Boh?) che mi ha spiegato il problema di natura software che affligge la serie in cui ricadeva anche il mio. Me lo daranno nuovo di zecca tra una settimana circa, in quanto a Napoli non dispone nessuno (ho fatto un giro di telefonate assurdo) di una serie superiore alla R2x!!! Intanto sono ritornato al mio vecchio GD75 della Panasonic (il cesso a forma di telefono). Mandare un sms è una vera agonia, al punto che mentre li scrivo mi rompo le scatole e chiamo direttamente!!! Per non parlare dei menu e delle suonerie assolutamente sciatte se confrontate a quelle del T610. L'ignoranza e l'impreparazione (tipiche partenopee) sono state abbondantemente compensate dalla gentilezza e dalla correttezza del negoziante. Il nome ve lo fornirò soltanto quando riavrò un cellulare privo di difetti nel mio borsello. Non si sa mai. Stiamo sempre a Napoli... Meriterebbe sicuramente l'ottima pubblicità del caso.
P.S.: Zipper, sei un Bastardone!! ^___^
|